News


NUOVA PHANTOM Miro® C211

Nuove telecamere PHANTOM Miro® C211 ad alta velocità Phantom propone la nuova Phantom Miro® C211, dal rapporto qualità prezzo senza precedenti, con un’elevata velocità di acquisizione, un’unità SSD interna da 240 GB e l’eccellente qualità d’immagine Phantom. Creata per garantire maggiori capacità e flessibilità per svariate applicazioni, dall’analisi di cinematismi alla risoluzione di problemi industriali,…
Continua


Nuovi sistemi per estendere il bus MIL-STD-1553 tramite fibra ottica

AIM presenta i nuovi sistemi di estensione del bus 1553 tramite  collegamenti in fibra ottica, disponibili per test EMC o applicazioni di monitoraggio e simulazione.   Caratteristiche dei bus Stub FOL1553 FOL1553-F/-L vanta un design modulare che supporta fino a 6 bus stub MIL-STD-1553 ridondanti, come front-end EMC o un’unità dedicata per essere montata su…
Continua


telecamere ad alta velocità

Nuovo segmento di telecamere ad alta velocità T-Series

La Phantom presenta i nuovi modelli di telecamere ad alta velocità T-Series: le telecamere T3610 e  T2410 ad elevato frame rate in una piattaforma compatta aggiornata. Caratteristiche delle telecamere T-Series Le telecamere T-Series dispongono di sensore retroilluminato proprietario Phantom (BSI) che ottimizza la velocità e la sensibilità della fotocamera. I tempi di esposizione fino a 190 ns con l’opzione FAST, indipendente dalla frequenza…
Continua


sistemi di acquisizione dati dewetron

Sistemi di acquisizione dati Dewetron

Dewetron è un’azienda leader nello sviluppo, progettazione e realizzazione di PC che eseguono test e misurazioni ad alta precisione. Si tratta di sistemi di acquisizione dati molto resistenti, ideali sia per applicazioni da laboratorio che esterne. Il punto di forza degli strumenti Dewetron è la versatilità. Un platform innovativo sia hardware che software che consente…
Continua


Nuovo sistema di navigazione inerziale INS-DM

Il nuovo sistema di navigazione inerziale INS-DM assistito da GPS è il risultato di oltre 20 anni di esperienza di Inertial Labs nello sviluppo e nella fornitura sistemi di navigazione inerziale per piattaforme terrestri, marine e aeree in tutto il mondo. L’INS-DM, è una versione classificata IP68 di una nuovissima generazione di sistemi di navigazione…
Continua


telecamera ad alta velocità

La nuova telecamera ad alta velocità VEO 610

Nuova VEO 610, l’ultimo modello della nostra rinomata famiglia di telecamere VEO. La telecamera ad alta velocità VEO 610 offre le prestazioni d’immagine superiori del VEO 1010 e 1310, con un throughput di 6,75 Gpx/secondo ad un prezzo più aggressivo. Il VEO 610 può essere aggiornata in futuro rendendola una VEO 1010 o 1310 per acquisire…
Continua


Il Phantom TMX 7510 è la prima telecamera ad alta velocità al mondo che utilizza un sensore retroilluminato. Questo sensore offre oltre 75.000 fps con una risoluzione di 1 Mpx.   

Serie TMX: nuove telecamere ad alta velocità in casa Milano Systems

Una grande novità è arrivata tra le telecamere ad alta velocità rivendute da Milano Systems: la nuova serie di telecamere Phantom TMX, la prossima evoluzione dell’imaging ad altissima velocità. Progettata con un rivoluzionario sensore CMOS personalizzato retroilluminato, offre immagini chiare e di alta qualità a velocità mai raggiunte prima. La serie Phantom TMX di telecamere…
Continua


telecamere ad alta velocità per crash test

Telecamere ad alta velocità per crash test

Il tema della sicurezza su veicoli è una particolare applicazione per le telecamere ad alta velocità. Si tratta di un’applicazione molto importante e al tempo stesso molto complessa: quando si sviluppa un sistema nell’ambito dei crash test si devono prendere in considerazione requisiti normativi e internazionali. Quando si pianifica come acquisire le immagini per le…
Continua


airshow

Milano Systems al Dubai Airshow 2021

Dal 14 al 18 novembre Milano Systems ha avuto il piacere e l’onore di essere presente al Dubai Airshow, il più grande evento aerospaziale globale.   Milano Systems è un’azienda internazionale di difesa e aerospaziale che dal 1989 fornisce una gamma completa di prodotti e servizi per il mercato delle prove di volo e i campi di prova.  All’edizione 2021 erano presenti più…
Continua


videoendoscopio X750, videoendoscopio mitcorp

Videoendoscopio X750: tutte le qualità in un unico strumento

Il nuovo videoendoscopio X750 Mitcorp è progettato per applicazioni in cui è necessaria un’elevata mobilità. Leggero ma allo stesso tempo robusto e con una qualità d’immagine ad alta risoluzione HD resa più nitida con un monitor touch screen da 5”. Due caratteristiche distintive di questo nuovo videoendoscopio sono la flessibilità e la versatilità: la sua…
Continua