GPS-Aided Inertial Navigation System (INS-U) di Inertial Labs

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Nuovi sistemi di navigazione inerziale GPS-Aided Inertial Navigation System (INS-U) di Inertial Labs

Il sistema di navigazione inerziale GPS-Aided Inertial Navigation System (INS-U) di Inertial Labs è una versione con classificazione IP67 della nuova generazione di sistemi ad alte prestazioni completamente integrati, che combinano:

  • Il sistema di navigazione inerziale (INS) con il sistema di riferimento di assetto e direzione (AHRS) e il computer dei dati aerei (ADC).
  • Posizione, velocità e orientamento assoluto (direzione, inclinazione e rollio) per qualsiasi dispositivo su cui è montato.
  • La posizione orizzontale e verticale, la velocità e l’orientamento determinati con alta precisione sia per applicazioni statiche che dinamiche.

 

Funzionalità del nuovo sistema INS-U Inertial Labs 

Il sistema INS-U di Inertial Labs utilizza un avanzato ricevitore multi-costellazione (GPS, GLONASS, GALILEO, QZSS e BEIDOU GNSS) a singola antenna, due sensori di pressione Honeywell TruStability® montati sulla scheda, una bussola a flusso compensato giroscopica in miniatura, accelerometri MEMS avanzati che lavorano su tre assi e giroscopi per fornire la posizione, la velocità, la direzione, l’inclinazione e il rollio accurati del dispositivo sottomisura.

L’INS-U contiene il nuovo filtro di fusione di sensori a bordo di Inertial Labs, algoritmi di navigazione e guida all’avanguardia e software di calibrazione.

 

Caratteristiche principali e vantaggi del GPS-Aided Inertial Navigation System

  • Sistema di navigazione inerziale GPS-Aided
  • Sistema a strapdown 3 in 1: INS + AHRS + ADC (Computer dei dati aerei)
  • Calibrazione integrata in volo
  • Progettato per algoritmi di applicazione UAV
  • Modulo GNSS ad alta precisione UBlox ZED-F9P F9
  • Dimensioni ridotte, leggero e a basso consumo: 82 x 40,0 x 26,0 mm, <200 grammi, <1 watt
  • Segnali supportati GPS, GLONASS, GALILEO, BEIDOU, QZSS, RTK
  • Sensori di pressione statica e totale per il calcolo della velocità
  • Magnetometri integrati giro-compensati (bussola) miniaturizzati
  • Dati GNSS e dati grezzi IMU per post-elaborazione
  • Algoritmi di fusione di sensori avanzati, estendibili e integrati basati su filtro di Kalman
  • Algoritmi all’avanguardia per diversi movimenti dinamici di elicotteri e UAV
  • Calibrazione completa della temperatura di tutti gli elementi sensoriali
  • Sigillato ambientalmente (IP67)
  • Dati di aiuto: sensore di vento, sensore di velocità dell’aria, spostamento Doppler dal localizzatore (per tempi prolungati senza GPS), posizione esterna e direzione esterna

 

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