Nuovo segmento di telecamere ad alta velocità T-Series

telecamere ad alta velocità

La Phantom presenta i nuovi modelli di telecamere ad alta velocità T-Series: le telecamere T3610 e  T2410 ad elevato frame rate in una piattaforma compatta aggiornata.

Caratteristiche delle telecamere T-Series

Le telecamere T-Series dispongono di sensore retroilluminato proprietario Phantom (BSI) che ottimizza la velocità e la sensibilità della fotocamera. I tempi di esposizione fino a 190 ns con l’opzione FAST, indipendente dalla frequenza di campionamento, eliminano l’effetto blur per le applicazioni dalle dinamiche più veloci come la balistica e la dinamica degli iniettori. Un’altra novità è la funzione Binneing della fotocamera, che combina i pixel per ottenere una maggiore sensibilità, soprattutto lavorando a frame rate elevati.

 

telecamera ad alta velocità

 

Flessibilità del Workflow

  • Le telecamere T-Series offrono connettività I/O e funzionalità di ottimizzazione workflow in un alloggiamento compatto.
  • 10Gb Ethernet (opzionale) consentono il download dei dati più veloce direttamente dal buffer RAM della fotocamera, fino a 256 GB.
  • I controlli sul corpo macchina e l’interfaccia CineMag opzionale consentono il funzionamento autonomo completo, eliminando l’obbligo di un computer.

telecamera ad alta velocità telecamere ad alta velocità telecamera ad alta velocità

 

Per avere dettagli più specifici rispetto alle telecamere T3610 e  T2410 consultare la scheda prodotto.
Scopri tutti i modelli di telecamere ad alta velocità rivendute da Milano Systems oppure contattaci per ricevere maggiori informazioni.