Serie TMX: nuove telecamere ad alta velocità in casa Milano Systems

Il Phantom TMX 7510 è la prima telecamera ad alta velocità al mondo che utilizza un sensore retroilluminato. Questo sensore offre oltre 75.000 fps con una risoluzione di 1 Mpx.   

Una grande novità è arrivata tra le telecamere ad alta velocità rivendute da Milano Systems: la nuova serie di telecamere Phantom TMX, la prossima evoluzione dell’imaging ad altissima velocità. Progettata con un rivoluzionario sensore CMOS personalizzato retroilluminato, offre immagini chiare e di alta qualità a velocità mai raggiunte prima.

La serie Phantom TMX di telecamere ad alta velocità è progettata per fornire le prestazioni ad alto frame rate richieste da molte applicazioni all’avanguardia, tra cui: studi balistici, analisi delle onde d’urto propagazione delle crepe nel vetro e analisi della deformazione dei materiali.

 

Tecnologia del sensore e controllo della telecamera

Le telecamere TMX sono le prime telecamere ad alta velocità che utilizzano un sensore retroilluminato (BSI). La tecnologia BSI colloca il metallo necessario per l’alta velocità dei fotogrammi sul retro del sensore, esponendo i pixel alla luce. Questo rende i sensori molto sensibili alla luce. Inoltre, con la tecnologia BSI, le videocamere TMX forniscono risoluzioni più grandi per frame rate molto elevati, permettendo agli utenti di vedere un’area più ampia rispetto a prima.

Le telecamere Phantom sono dotate di software PCC per la configurazione e il controllo basati su Ethernet. Le telecamere TMX hanno anche un sistema di menu On-Camera Control (0CC) da utilizzare con un monitor video collegato. Il menu 0CC può regolare sia le impostazioni di base che quelle avanzate. Anche le funzioni Capture, Play e Save-to-CineMag sono disponibili tramite il menu 0CC della telecamera.

Tre telecamere ad alta velocità della serie TMX

 

telecamera ad alta velocità               telecamera ad alta velocità

 

Le serie TMX è disponibile in 3 livelli di prestazioni:

  • TMX-7510, che offre 75 Gpx/sec di throughput: la prima telecamera ad alta velocità al mondo che utilizza un sensore retroilluminato. Questo sensore offre oltre 75.000 fps con una risoluzione di 1 Mpx.
  • TMX-6410, che offre 64 Gpx/sec di throughput: questa telecamera beneficia dello stesso sensore CMOS retroilluminato (BSI) delle altre telecamere TMX. La telecamera è in grado di fornire immagini di qualità Phantom a quasi 66.000 fps con una risoluzione completa di 1 Mpx.
  • TMX-5010, che offre 50 Gpx/sec di throughput: una versatile telecamera ad alta velocità utile per una varietà di applicazioni. In grado di produrre fino a 50.725 fps con una risoluzione completa di 1 Mpx, questo strumento soddisfa le esigenze di ricerca di qualsiasi laboratorio universitario.

 

Scopri tutti i modelli di telecamere ad alta velocità rivendute da Milano Systems oppure contattaci per ricevere maggiori informazioni.