Videoendoscopio X750: tutte le qualità in un unico strumento

videoendoscopio X750, videoendoscopio mitcorp

Il nuovo videoendoscopio X750 Mitcorp è progettato per applicazioni in cui è necessaria un’elevata mobilità. Leggero ma allo stesso tempo robusto e con una qualità d’immagine ad alta risoluzione HD resa più nitida con un monitor touch screen da 5”.

Due caratteristiche distintive di questo nuovo videoendoscopio sono la flessibilità e la versatilità: la sua ergonomia permette la gestione di tutti i comandi (joystick, intensità luminosa, blocco sonda e scatto foto e filmati) eseguiti con una sola mano, mentre l’intercambiabilità delle sonde rende lo strumento impiegabile in qualsiasi applicazione.
Le sonde da 3,9mm – 6mm con lunghezze da 1,5mt a 7 metri  sono progettate per raggiungere alte temperature ( 100° C ) e una protezione IP 67 rende lo strumento impermeabile all’acqua e polvere.

Specifiche di prodotto

videoendoscopio X750, videoendoscopi mitcorp

 

Il videoendoscopio X750 presenta due funzioni innovative, con l’obiettivo di rendere le informazioni sempre più complete:

  1. una telecamera HD aggiuntiva posta sul retro del monitor per documentare anche l’ambiente circostante;
  2. la funzione GPS per avere una mappatura dei luoghi ispezionati (ad esempio parchi eolici);

Inoltre, per facilitare la tracciabilità delle ispezioni è stato introdotto un software di reporting e raccolta immagini che, abbinato alla funzione GPS, memorizza ogni passo delle nostre.

Un’ultima novità del modello X750 è la connettività: il videoendoscopio può collegarsi a dispositivi mobili tramite l’app VideoscopeNow. L’app permette di controllare il videoscopio a distanza e di scaricare foto e video sul dispositivo mobile.

 


Milano Systems
è partner e rivenditore ufficiale dei videoendoscopi per ispezione visiva Mitcorp. Per maggiori informazioni sui nostri videoendoscopi  clicca qui oppure contattaci, siamo a disposizione per offrirti la miglior assistenza.