Phantom TMX 7510: nuova telecamera ad alta velocità

telecamera ad alta velocità
La gamma di telecamere ad alta velocità offerta da Milano Systems si espande, entra a far parte della famiglia delle telecamere Phantom una nuova arrivata, la camera Phantom TMX 7510.
La Phantom TMX è la prima fotocamera al mondo ad altissima velocità a utilizzare un sensore CMOS retroilluminato. Questo sensore aumenta drasticamente il throughput, mantenendo un flusso dati di circa 75 Gpx/sec per tutti i framerate e le risoluzioni offrendo la massima risoluzione possibile a frame rate molto elevati. Inoltre, tutti i frame sono dati reali, senza interpolazione, per risultati reali. Il workflow e la gestione dei dati sono gestiti con memoria fino a 512 GB, compatibilità CineMag e download Ethernet da 10 Gb.
Caratteristiche telecamera ad alta velocità della Phantom TMX 7510:
  • 76.000 fps a 1280 x 800
  • Modalità binning per elevata sensibilità
  • Intervallo dell’indice di esposizione:
    – Mono 40.000 – 200.000 ISO
    – Colore 12.500 – 62.500 ISO

 

 

Milano Systems si impegna a offrire prodotti innovativi, altamente tecnologici e performanti. Le telecamere a marchio Phantom sono sinonimo di qualità e trovano impiego in svariati settori e ambiti d’azione, come automotive, ricerca scientifica, sviluppo di prodotti industriali e intrattenimento.

Scopri tutti i modelli di telecamere ad alta velocità rivendute da Milano Systems oppure contattaci per ricevere maggiori informazioni.