Applicazioni

Telecamera ad alta velocità Phantom VEO

Rugged e compatta, la Phantom VEO è telecamera ad alta velocità in grado di gestire una vasta gamma di applicazioni scientifiche, industriali e balistiche.

Praticamente, la Phantom VEO dispone di frame rate superiori ai 7.000 fps con un Megapixel di risoluzione. Le versioni VEO 710 e 410 sono più indicate per gestire eventi particolarmente veloci. Al contrario, i modelli VEO 640 e 340 con sensore da quattro megapixel sono l’ideale per applicazioni che richiedono un’elevata risoluzione.

La Phantom VEO a marchio Vision Research è dotata di un nuovo corpo macchina:

la “versione L” è la giusta soluzione per acquisizioni standard gestite da software, in ambiente di ufficio o laboratorio. La “versione S”, invece, permette di interfacciarsi con un maggior numero di segnali, controlli on-board, connettori rugged. È compatibile con scheda di memoria CFast 2.0 per l’immagazzinamento dei filmati acquisiti.

Infine, i quattro livelli di performance e le due versioni di corpo macchina permettono all’utente di scegliere la migliore configurazione per il proprio progetto, sia in termini di performance che di budget.

Scopri le altre telecamere ad alta velocità.

telecamera Phantom VEO 640